Azienda

Home - Azienda

  • Gasperoni Arredamenti

Gasperoni Arredamenti vanta un'antica tradizione nella lavorazione del legno che ha celebrato i cento anni di storia.

GASPERONI ARREDAMENTI alla fine degli anni ’60 inizia una fase di sviluppo aziendale decisiva per la propria evoluzione aziendale. Dopo la positiva esperienza dell’apertura di una mostra di mobili ad affiancare alla falegnameria di produzione, Gasperoni Arredamenti sceglie di potenziare la propria linea commerciale allestendo un grande spazio espositivo di mobili d’arredamento puntando sulla qualità.
Sono gli anni in cui l’azienda opta per il mercato del design e lo fa come scelta strategica. Inizia così una partnership con alcune delle più prestigiose aziende italiane come B&BItalia, Simon Gavina, Bernini, Flou, Molteni&C, Dada, ArcLinea, Busnelli, Tecno…
Con loro dà vita a una solida e fruttuosa collaborazione arredando prestigiose ville e numerosi appartamenti di San Marino e di tutto il suo circondario, spingendosi fino alle più lontane province italiane.

Gasperoni Arredamenti ha anche saputo valorizzare gli interni di importanti istituti di credito, uffici amministrativi, sedi pubbliche e imprese che hanno capito come la qualità dell'arredamento sia un punto di forza per il proprio lavoro. Un grande punto di forza di Gasperoni è stata ed è la clientela: giovani coppie, affermati imprenditori e professionisti, amanti degli arredamenti e del design. La fedeltà di molti clienti è la più attendibile certificazione di qualità.

Gasperoni Arredamenti è da sempre un’azienda che si avvale di collaborazioni con validi Architetti e Interior Designer assieme ai quali riesce a offrire alla propria clientela la soluzione più congeniale ad ogni necessità, sia dal punto di vista estetico che da quello pratico.