Collezioni

Home - Collezioni

Cucine

Nelle vostre Cucine una particolare attenzione va riservata all'acquisto dei materiali per i piani di lavoro cucina, che, di lunga durata, devono assicurare un alto grado di resistenza all’uso. Le Cucine sono lo spazio più vissuto di ciascuna abitazione.

Soggiorni

Per il dining nei Soggiorni penseremo a un tavolo fisso o allungabile con sedie abbinate. Per esporre o contenere libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una parete attrezzata a terra o sospesa se lo spazio non è amplio.

Tavoli

Se amate ricevere tanti invitati per i pasti orientatevi su un modello di tavolo non fisso. Nell'area pranzo, a sé stante o ricavata nel soggiorno, la scelta dei Tavoli è vincolata allo spazio a disposizione.

Sedie

Se amate ricevere tanti ospiti per i pasti averete la possibilità di pensare a un modello di tavolo non fisso. Le linee progettate dai migliori brand permettono di scegliere tra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali.

Salotti

Nella zona giorno i Salotti sono protagonisti dell'ambiente deputato alla conversazione e al relax. Le aziende di Salotti propongono una vasta offerta di proposte per rispondere a le esigenze di noi.

Armadi

Oltre al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, collocheremo l’armadio con apertura a battente o scorrevole, nonché la cabina guardaroba. La zona notte accanto ai pezzi classici quali sistema letto e armadio, è arricchita da diversi oggetti: una cassettera, una poltrona, un tavolo da lavoro.

Letti

Se lo spazio disponibile non è molto, esistono Letti salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che di giorno sono arredi pensati per rispondere a diverse funzioni. In base alle dimensioni del locale potremo comprare Letti dalle linee essenziali o dalle dimensioni più generose.

Comodini

Nella scelta di Comodini è sempre meglio considerare tonalità, forme e dimensioni dei mobili che compongono il locale. I Comodini trovano posto singolarmente nella camera o possono essere accostati fra loro.

Camerette

Per le Camerette i brand offrono una vasta offerta di proposte. In base alle esigenze particolari, alla metratura, alla forma della camera dei bambini, sceglierete in che modo disporre l'arredamento delle Camerette: letto, tavolo da lavoro, armadio.

Arredo bagno

L’Arredo bagno presenta svariati suggerimenti per arredare bagni di piccole dimensioni oppure lunghi e stretti, mixando contenuto estetico e praticità. Oggi parlare di bagno vuol dire pensare a uno spazio deputato a benessere, cura di sé e wellness.

Arredo giardino

Usate tutta la vostra creatività nell’Arredo giardino e creerete un ambiente gradevole dedicato al riposo, alla convivialità, al gioco. Nella scelta dei mobili per l'outdoor è sempre meglio preferire materiali eccellenti, in grado di resistere alle condizioni climatiche e semplici da mantenere.

Arredo ufficio

L’Arredo ufficio deve consentirci di adattare l'ambiente alle nostre esigenze e all'attività che vi compiamo. Con le tipologie di mobili e complementi per ufficio guarda come arredare gli ambienti di lavoro.

Complementi

I Complementi d’arredo che selezioniamo per la nostra abitazione assolvono a varie e fondamentali funzioni: contenere, esporre, organizzare, ma anche decorare gli spazi con stile e ricercatezza. I nostri Complementi raccontano di noi: per questo vanno scelti con calma, a seconda di esigenze e desideri.

Illuminazione

Per la zona giorno alla luce diffusa va affiancata anche la luce diretta. Le ultime tecnologie in campo illuminotecnico consentono un dispendio energetico contenuto, per un stile di vita confortevole e sano.

Porte

La varietà di risultati estetici anche in fatto di Porte, ci regala l'opportunità di caratterizzare ogni porta in tutti gli aspetti. In ciascuna abitazione le Porte costituiscono un elemento strutturale e concorrono a impreziosire l'aspetto estetico degli interni.

Materassi

Trascorriamo parecchio tempo della vita riposando, perciò la scelta dei Materassi è fondamentale. Dormire bene ci consente di recuperare le forze: il buon riposo prima di tutto è influenzato dal materasso.